Descrizione
Trina Solar Vertex TSM-650DE21 – Modulo fotovoltaico monocristallino 650 W
Elevato valore per il cliente
– Minore LCOE (Levelized Cost Of Energy), ridotto BOS (Balance of sistema) costo, tempi di ammortamento ridotti
– Primo anno minimo garantito e degrado annuale
– Progettato per la compatibilità con il sistema mainstream esistente componenti
Alta potenza fino a 670 W
– Efficienza del modulo fino al 21,6% con interconnessione ad alta densità tecnologia
– Tecnologia multi-sbarra per un migliore e etto di cattura della luce, inferiore resistenza in serie e migliore raccolta di corrente
Alta affidabilità
– Minime microfessure con taglio innovativo non distruttivo tecnologia
– Resistenza PID garantita attraverso il processo della cella e il materiale del modulo controllo
– Resistente ad ambienti difficili come sale, ammoniaca, sabbia, alta zone ad alta temperatura e umidità
– Prestazioni meccaniche fino a 5400 Pa carico positivo e 2400 Pa carico negativo
Alto rendimento energetico
– Eccellente IAM (Incident Angle Modi er) e basso irraggiamento prestazioni, convalidate da certificazioni di terze parti
– Il design unico fornisce una produzione di energia ottimizzata condizioni di ombreggiamento tra le file
– Coefficiente di temperatura inferiore (-0,34%) e temperatura di esercizio
665W ad altissima potenza con il 21,4% di alta efficienza
Basato su un wafer di silicio di 210 mm di grandi dimensioni e su una cella PERC monocristallina, il modulo Vertex è dotato di diverse caratteristiche di progettazione innovative che consentono un’uscita di potenza superiore a 665W.
L’eccellente coefficiente di temperatura e le prestazioni di bassa irradiazione si traducono in una maggiore potenza. Inoltre, Vertex beneficia di celle mono quadrate e della tecnologia di interconnessione ad alta densità, aumentando l’efficienza del modulo fino al 21,4%.
Bassa tensione, potenza di uscita della stringa del modulo più alta
Basandosi sull’obiettivo di migliorare l’efficienza e ridurre i costi di bilanciamento del sistema, il team di ricerca e sviluppo di Trina Solar ha introdotto un design innovativo a bassa tensione e una maggiore potenza di uscita della stringa di moduli. Tipicamente, Trina Solar può interconnettere 28 moduli Vertex in una stringa. Rispetto ad altri moduli di riferimento, una singola stringa di moduli può raggiungere fino a un aumento di potenza del 34%, che porta a un risparmio nei costi BOS e in seguito a una notevole riduzione LCOE, indicando un innovativo passo avanti tecnologico e inaugurando una nuova era di 600W+.
Soluzione solare intelligente: Moduli bifacciali con inseguimento
Il modulo Vertex è verificato e confermato per essere compatibile con i principali inverter e sistemi di tracciamento. La soluzione TrinaPro integra i moduli Vertex con sistemi TrinaTracker personalizzati, che possono dare il massimo al modulo Vertex e garantire la sicurezza e l’affidabilità del sistema. Per quanto riguarda il design speciale del sistema Vertex da 210 mm, il team di ricerca e sviluppo TrinaPro ha sviluppato l’algoritmo di tracciamento adattivo SuperTrack, che può risultare in un guadagno di prestazioni extra del 3-8%.
Fondata nel 1997, Trina Solar è leader mondiale fornitore di soluzioni complete per l’energia solare.
Con locale presenza in tutto il mondo, Trina Solar è in grado di fornire un servizio eccezionale ad ogni cliente in ogni mercato con prodotti innovativi e affidabili. Trina Solar ora distribuisce i suoi prodotti fotovoltaici in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Ci impegniamo a costruire strategie, reciprocamente a collaborazioni con installatori, sviluppatori, distributori e altri partner nella guida intelligente dell’energia.
https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/moduli-fotovoltaici/trina-solar/vertex-tsm-de21/trina-solar-vertex-tsm-650-655-660-665-670-de21-moduli-fotovoltaici-monocristallini-scheda-tecnica.pdf
null
null