Descrizione
Trina Solar Honey M TSM-375DE08M.08(II) – Modulo fotovoltaico monocristallino 375 W PERC
Caratteristiche:
– 120 Celle Monocristalline
– 360-380W Gamma di Potenza
– Fino al 20,7% di Efficienza Massima
– 0/+5W Tolleranza di Potenza Positiva
Uscita ad alta potenza
Tecnologia multi busbar combinata con celle PERC mono half-cut per una potenza frontale fino a 380 W e un’efficienza del modulo fino al 20,7%
Costi BOS ridotti con bins di alimentazione più elevati e una tensione di sistema di 1.500 V
Ottimo per applicazioni su tetti residenziali
Massimizza lo spazio limitato con una densità di potenza fino a 207 W/m2
Sbarre ultrasottili, praticamente invisibili
Altamente affidabile grazie al severo controllo di qualità
Oltre 30 test interni (UV, TC, HF e molti altri)
I test interni vanno ben oltre i requisiti di certificazione
PID resistente
2×100% ispezione EL in linea
Certificati per resistere a condizioni ambientali difficili
Corrosione da nebbia salina
Corrosione da ammoniaca
Corrosione da sabbia
Maggiore generazione di energia con le tecnologie MBB e mezza cella
Questo prodotto Honey M utilizza la tecnologia multi-bus bar, che può ridurre la distanza di conduzione della corrente di oltre il 50% e quindi abbassare la perdita di resistenza interna del nastro. Con bus bar più sottili e stretti, più luce solare sarà riflessa indietro dal nastro rotondo e sulla cella, aumentando così l’efficienza energetica. Il design unico del circuito delle celle di mezzo taglio può ridurre la perdita di potenza a 1/4 rispetto alle celle piene, il che si traduce in una diminuzione della resistenza elettrica all’interno del nastro e infine migliora l’efficienza totale del modulo fino allo 0,6%.
LCOE ridotto grazie al miglioramento delle performance
Il modulo Honey M è compatibile con tutti i principali componenti di sistema e con gli elettronici del modulo. Il design delle celle a mezzo taglio permette di lavorare a temperature più basse, il che migliora la generazione di energia per watt. E il design unico della stringa di celle fa lavorare ogni stringa di celle in modo indipendente, il che può ridurre significativamente la perdita di energia dovuta al mismatch causato dall’ombreggiamento tra le file.
Alta affidabilità
Il modulo Honey M è uno dei moduli più affidabili del settore. Con una resistenza più forte contro gli hotspot e l’eccesso di temperatura, le celle a mezzo taglio possono migliorare l’affidabilità del modulo. L’applicazione di celle multi-bus bar risulta in carichi più uniformi per prevenire lo stress, con conseguente migliore performance. Oggi la quota di mercato dei moduli fotovoltaici con tecnologia MBB è dominante nell’industria solare globale.
Dimensioni
Larghezza (mm):1.040,00
Lunghezza (mm):1.763,00
Peso (kg):20,00
Altezza (mm):35,00
Garanzia
Garanzia del prodotto (anni): 15
Garanzia di prestazioni (anni): 25
Comprensivo di cavo (ca. 120 cm) e sistema di connessione MC4 EVO2 telaio in alluminio nero anodizzato stabile versione celle solari ad alte prestazioni con 9 sbarre
Fondata nel 1997, Trina Solar è leader mondiale fornitore di soluzioni complete per l’energia solare.
Con locale presenza in tutto il mondo, Trina Solar è in grado di fornire un servizio eccezionale ad ogni cliente in ogni mercato con prodotti innovativi e affidabili.
Trina Solar ora distribuisce i suoi prodotti fotovoltaici in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Ci impegniamo a costruire strategie, reciprocamente a collaborazioni con installatori, sviluppatori, distributori e altri partner nella guida intelligente dell’energia.
https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/moduli-fotovoltaici/trina-solar/honey-m/trina-solar-honey-m-tsm-de08m_08_II-modulo-fotovoltaico-monocristallino-360-380-w-scheda-tecnica.pdf
null
null