Descrizione
SoliTek Solid Bifacial B.60 350W – Modulo fotovoltaico monocristallino 350 W (Vetro/Vetro)
Il modulo bifacciale SoliTek Solid Bifacial B.60 350W trasforma la luce solare in energia elettrica su entrambi i lati, superiore e inferiore.
Ciò è reso possibile dall’utilizzo di celle solari a doppia faccia e vetro temperato protettivo su entrambi i lati, superiore e inferiore, del pannello. È molto diverso dal pannello solare convenzionale con supporto opaco.
Il lato inferiore della cella solare assorbe la luce riflessa dal suolo. Questa luce è chiamata effetto albedo. La superficie bianca sotto il pannello può riflettere fino all’80% della luce solare indiretta.
In circostanze ideali, il pannello solare bifacciale può generare fino al 35% in più di elettricità rispetto al pannello solare in lamina di vetro.
Caratteristiche
– Dimensioni 1770 x 1049 x 7,1 mm
– Configurazione della cella 6 x 10
– Vetro frontale (mm) 3 mm
– Vetro posteriore (mm) 3 mm
– Cornice: Senza cornice
– Carico massimo di vento/neve 1600 Pa / 5330 Pa
– Scatola di giunzione: Scatola di giunzione divisa / IP68
Garanzia
– 30 anni di garanzia sul prodotto
– 30 anni di garanzia di efficienza dell’87 %
– 50 anni di vita prevista
SoliTek è una fabbrica di pannelli situata in Lituania, Paese dell’UE.
I pannelli SOLID Bifacial/Blackstar sono progettati per dare la priorità alla durata, all’affidabilità e al risparmio a lungo termine.
Qualità: i pannelli sono certificati da TUV Nord.
Ampio portafoglio: produciamo 5 prodotti diversi dai pannelli standard (vetro/foglio) ai pannelli bifacciali in vetro, e soddisfano tutti i requisiti di qualità e i criteri ecologici più elevati possibili per i pannelli solari fabbricati nell’UE.
Tutti i pannelli solari SOLID Bifacial/Blackstar sono certificati da Cradle2Cradle.
https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/moduli-fotovoltaici/solitek/solid-bifacial/solitek-solid-bifacial-b60-350w-modulo-fotovoltaico-350w-scheda-tecnica.pdf
null
null