Descrizione
Set 6 Moduli fotovoltaici LONGi Solar LR4-60HIH-375M monocristallini 375 W (120 Celle) cornice nera – TOT. 2.25 KW
Caratteristiche:
– Tolleranza positiva garantita 0 – +5
– Degrado della potenza più lento possibile grazie alle celle LOW LID MONO PERC: primo anno < 2%, 0.55% anno 2-25
– Solida resistenza al PID assicurata dall’ottimizzazione del processo delle celle solari e da un’attenta selezione dei moduli
– Riduzione della perdita resistiva con bassa corrente di funzionamento
– Resa energetica maggiore con temperatura di esercizio inferiore
– Ridotto rischio di hot spot con progettazione elettrica ottimizzata e corrente di funzionamento inferiore
Una temperatura più bassa del punto caldo
Nelle applicazioni sul campo, le ombreggiature di piccole aree possono causare temperature estremamente elevate, questo fenomeno è chiamato hot spot.
La lunga durata dell’hot spot potrebbe causare un degrado irreversibile dei moduli.
Poiché la corrente di stringa dei moduli a mezza cella è la metà dei moduli a cella intera, la temperatura del punto caldo può essere ovviamente ridotta.
Gli esperimenti di LONGi mostrano che questa riduzione potrebbe essere di 10-20 ℃, il che aumenta l’affidabilità del modulo.
Perdita di ombreggiatura inferiore
Con l’esclusivo design della connessione parallela, i moduli a mezza cella hanno ancora una potenza del 50% in caso di ombreggiamento del modulo in condizioni come l’alba o il tramonto data dall’installazione verticale.
Resa ad alta energia
Eccellenti prestazioni a basso irraggiamento, basso coefficiente di temperatura di potenza, bassa temperatura operativa, tutte queste tecnologie portano ad un elevato rendimento energetico.
Garanzia
Basato sull’avanzata tecnologia mono wafer e anti-LID, LONGi offre una garanzia di alimentazione del primo anno ≥ 98% per i moduli fotovoltaici.
– 12 anni sui difetti di produzione
– 25 anni sul rendimento
https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/moduli-fotovoltaici/longi-solar/lr4-60hih/longi-LR4-60HIH-370M-pannello-fotovoltaico-monocristallino.pdf
null
null