Descrizione
Kit fotovoltaico 6 kW Solvis – ZCS composto da:
16 Moduli Fotovoltaici Solvis SV120-375 / HC9B monocristallini da 375 W (Europei)
1 Inverter Fimer Uno Dm 6.0 TL Plus Q monofase 2 Mppt 6000 W
Contributo smaltimento moduli
Potenza: 6.00 kWp
Descrizione componenti:
16 Moduli Fotovoltaici SOLVIS SV120-375 / HC9B – MODULO FOTOVOLTAICO MONOCRISTALLINO 375 W EU (Europei)
Solvis utilizza tecnologie all’avanguardia e materiali di prima scelta per produrre moduli fotovoltaici di alta qualità.
Caratteristiche:
– Qualità premium
– Gamma Potenza 360 – 375 Wp
– EL Test sul 100% della produzione
– Carico meccanico fino a 5400 Pa
– Peso ridotto
– Efficienza del modulo: fino al 20,59%
– Tolleranza di Potenza -0/+5 W
– Prodotti in Europa
– IEC EN 61215 – IEC EN 61730-1 – IEC EN 61730-2
– PID test superato
Garanzia:
– Garanzia di 20 anni da difetti di produzione
– Garanzia di 15 anni sul 90% della potenza in uscita
– Garanzia di 30 anni sul 80% della potenza in uscita
1 Inverter FIMER UNO DM 6.0 TL PLUS Q – INVERTER MONOFASE 2 MPPT 6000 W
L’inverter monofase UNO-DM-6.0-TL-PLUS-Q è l’ultima evoluzione della tecnologia UNO di Fimer e rappresenta una soluzione ottimale per impianti residenziali.
Alta densità di potenza
Il nuovo inverter racchiude tutta la qualità di FIMER in un design leggero e compatto grazie a scelte tecnologiche ottimizzate per ogni tipo di installazione.
L’inverter raggiunge alte prestazioni con il minimo ingombro ed è dotato di doppio MPPT.
Facile da installare, veloce da configurare
La procedura di commissioning riduce i lunghi tempi di configurazione, abbassando così anche i tempi e i costi di installazione.
Maggiore facilità di utilizzo grazie all’interfaccia utente che consente di accedere, tramite qualsiasi dispositivo compatibile con WLAN (smartphone, tablet o PC), a tutte le funzionalità di configurazione avanzate dell’inverter, tra cui il controllo dinamico dell’immissione in rete e del load manager.
Connettività e integrazione digitale
Le funzionalità di data logger integrate e il trasferimento diretto dei dati su internet (via Ethernet o WLAN) permettono al cliente di godere dei benefici offerti dal portale di monitoraggio Aurora Vision.
Le interfacce di comunicazione avanzate (WLAN, Ethernet, RS485), insieme a un efficiente protocollo di comunicazione Modbus (TCP/RTU) compatibile con Sunspec, consentono una facile integrazione dell’inverter all’interno di qualsiasi ambiente smart con dispositivi di monitoraggio e controllo di terze parti.
Un set completo di comandi, con algoritmo efficiente incorporato, consente il controllo dinamico dell’immissione in rete (ad esempio zero immissione) rendendo l’inverter adatto ad applicazioni in tutto
il mondo e conforme alle esigenze normative delle utilities.
Energy Viewer
Questa mobile app è uno strumento utile per utenti residenziali che possono monitorare da remoto le prestazioni dei loro impianti solari, permettendo di aumentare l’autoconsumo e l’autosufficienza.
Contributo smaltimento moduli
https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/moduli-fotovoltaici/solvis/sv120/solvis-sv120-360-375-hc9b-modulo-fotovoltaico-monocristallino-eu-scheda-tecnica.pdf
https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/inverter/fimer/uno-dm/fimer-uno-dm-6_0-tl-plus-b-g-qu-inverter-monofase-2mppt-6kw-scheda-tecnica.pdf
null