Descrizione
Surfer 2200ST2 – Inverter 2200W 220V Monofase/Trifase per elettropompe senza l’uso di batteria
L’inverter Surfer, è un inverter solare fotovoltaico off-grid capace di gestire elettropompe monofase e trifase 220V.
Caratteristiche
– Regolatore MPPT
– Funzionamento senza batteria
– Possibilità di integrare la rete al fotovoltaico
– Funzionamento completamente automatico e autodiagnosi
– Possibilità di monitoraggio WIFi o GPRS (OPZIONALE, non incluso)
Il Nuovo Inverter Surfer è un inverter solare fotovoltaico off-grid ad onda pura studiato appositamente per l’alimentazione di elettropompe senza l’ausilio di batterie. Si tratta di un inverter ad alta frequenza progettato per soddisfare una delle esigenza più richieste nel mercato del fotovoltaico off-grid ovvero alimentare pompe esclusivamente grazie al sole, dimezzando i costi della realizzazione dell’impianto vista l’assenza del pacco batterie.
Grazie alla presenza di un nuovo potente regolatore di carica MPPT da 100A a 400Voc è possibile alimentare pompe fino a una potenza massima di 2KW utilizzando una potenza fotovoltaica di 1.5/2 volte la potenza della pompa stessa. Il Nuovo Inverter Surfer è un inverter solare fotovoltaico off-grid ad onda pura studiato appositamente per l’alimentazione di elettropompe senza l’ausilio di batterie. Si tratta di un inverter ad alta frequenza progettato per soddisfare una delle esigenza più richieste nel mercato del fotovoltaico off-grid ovvero alimentare pompe esclusivamente grazie al sole, dimezzando i costi della realizzazione dell’impianto vista l’assenza del pacco batterie.
Grazie alla presenza di un nuovo potente regolatore di carica MPPT da 100A a 400Voc è possibile alimentare pompe fino a una potenza massima di 2KW utilizzando una potenza fotovoltaica di 1.5/2 volte la potenza della pompa stessa.
Modalità fotovoltaico con commutazione rete elettrica
Il Nuovo Inverter Surfer è oltre ad utilizzare il fotovoltaico offre la possibilità di attingere energia anche dalla rete enel.
Questo inverter, non essendo certificato CEI-021, può essere utilizzato solo in impianti stand alone scollegati dalla rete.
null
null
null